Punto di riferimento e appuntamento imperdibile di fine anno (dal 21 al 24 novembre 2022 – Paris Nord Villepinte Francia), ALL4PACK Emballage Paris si posiziona come la fiera internazionale d’avanguardia per tutte le soluzioni di packaging sostenibile e dell’intralogistica, coprendo tutta la linea di produzione, comprese le macchine. Vuole essere une fonte di ispirazione per supportare tutti gli attori del settore di fronte alle sfide presenti e future, decodificando le normative ed evidenziando le innovazioni più responsabili.
Sono attesi 1.300 espositori, di cui circa il 50% internazionali e l’86% dello spazio espositivo è già prenotato. Molte aziende leader come Atlanta Stretch, Auer, Bfr Systems, Domino, Filpack, Franpack, Fromm, G.Mondini, Getra, Goglio, Ishida, Krones, Marchesini, Markem-Imaje, Mom, Newtec Bag Palletizing, Robopac, Sew, Shoeller Allibert, Sidel, Soncini, Tosa, Ulma, Unista… hanno confermato la loro presenza.
ALL4PACK Emballage Paris si terrà nei padiglioni 4 e 5A del Quartiere Fieristico di Paris Nord Villepinte. Questo nuovo posizionamento, più compatto, permetterà una migliore suddivisione dei 4 universi del salone: Stampa, Intralogistica, Imballaggio e Process.
66.000 operatori attesi (il 35% dei quali saranno internazionali) che potranno, oltre a questa offerta completa, scoprire un programma di eventi e conferenze che esplorerà le sfide del settore.
Risolutamente incentrata sulle soluzioni future e sull’innovazione, questa nuova edizione di ALL4PACK Emballage Paris offrirà un contenuto ricco e numerosi highlights:
- ALL4PACK INNOVATIONS vetrina per gli Innovation Awards 2022
- Lo spazio Objectif Zéro Impact che valorizzerà le soluzioni innovative
- L’area Conferenze con un programma ricco e completo animato da speaker francesi ed internazionali
E’ un’opportunità per condividere con i vostri colleghi i problemi, ma soprattutto per trovare soluzioni per il futuro!
Richiedete fin da ora il vostro pass d’ingresso qui.