Arianna è il software ideale per governare la VDL (Vendor Document List), dalla sua creazione fino al momento di consegna al cliente, evitando errori, inconvenienti o ritardi.
L’aspetto innovativo di questo strumento è la capacità di distribuire in modo automatico le mansioni agli uffici di competenza. Ciò garantisce velocità, semplicità ed efficacia nel controllo della document list, oltre ad una precisione impeccabile.
Non solo: una volta completato il processo di creazione, Arianna può inviare al cliente i certificati prodotti, sottoporli alla sua approvazione e riceverne i feedback. In caso di riscontri negativi, il sistema analizza i commenti e re-invia i documenti agli uffici di competenza, per la correzione delle parti contestate.
Vantaggi:
1. ACCESSIBILITÀ E CONTROLLO:
In un’unica schermata è possibile avere un quadro completo dello stato d’avanzamento di tutti i documenti di commessa attivi, personalizzabile e con la sintesi di tutte le informazioni necessarie al Document Controller.
2. COMUNICAZIONE:
A lavoro terminato Arianna invia automaticamente al cliente i documenti, dà la possibilità di analizzarli e di inviare commenti. In caso di feedback positivo, il sistema dichiara concluso il lavoro e lo archivia. In caso contrario individua le sezioni non conformi alle specifiche del cliente e le invia agli uffici tecnici di competenza.
3. INTUITIVITÀ E CONFIGURABILITÀ:
È un software flessibile, facile e intuitivo che si adatta alle esigenze di ogni società, al sistema EPR e ai tool che i dipendenti utilizzano giornalmente. È stato sviluppato per garantire all’utente la migliore user experience possibile.
4. SICUREZZA:
La riservatezza e la protezione delle informazioni aziendali sono garantite da una profilazione precisa degli utenti. Ogni addetto accede solo ed esclusivamente ai documenti relativi al proprio ruolo ed ambito di competenza.
Per maggior informazioni consultare il sito arianna.elfo.net oppure chiamare il +39 0523 985898