Fi Europe & Ni 2017, evento leader del settore degli ingredienti per alimenti e bevande, premia le aziende per le innovazioni più rilevanti e lo Start-up Innovation Challenge offre una piattaforma per le società all’avanguardia che si affacciano sul mercato.
“Thought Leadership”, il concetto guida dell’edizione 2017, echeggia anche nei Fi Europe Innovation Awards. Con le sue dieci categorie, il premio ricopre tutti i settori industriali e riconosce e stimola la capacità di innovare e, soprattutto per le giovani start-up, si presenta come una piattaforma esclusiva. Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, lo Start-up Innovation Challenge e il Future of Nutrition Award (una delle dieci categorie del Fi Europe Innovation Awards) sono aperti anche ai non-espositori, mentre le altre nove categorie del premio sono riservate esclusivamente agli espositori del Fi Europe & Ni 2017.
Con oltre 1.500 espositori, l’edizione 2017, che si svolgerà dal 28 al 30 novembre a Francoforte, è il luogo ideale per individuare e definire le tendenze future nel settore degli ingredienti alimentari. La giuria formata da esperti, nelle passate edizioni, ha riconosciuto i creatori più innovativi che hanno svolto il ruolo di catalizzatori del mercato. I premi sono assegnati ai prodotti o servizi più stimolanti, dagli ingredienti alle applicazioni, attraverso processi, tecnologie e attrezzature fino alla strategia e allo spirito d’iniziativa.