Da oltre 30 anni, la COVAL sviluppa generatori di vuoto, ventose e tecnologie di controllo che consentono di manipolare i prodotti e gli imballaggi primari e secondari.
Per soddisfare le richieste del cliente, COVAL si avvale di:
• Una grande capacità di innovazione e sviluppo.
• Un team di tecnici specializzati nelle problematiche del packaging.
• Una gamma completa di prodotti dedicati alla manipolazione, al confezionamento ed al packaging.
• Una produzione realizzata in Francia.
• Una solida esperienza acquisita collaborando con i leader mondiali del settore .
Obiettivo di COVAL è aumentare le possibilità dei propri clienti attraverso le sue tecnologie, la sua competenza ed il suo servizio. È sempre in grado di analizzare, proporre, sviluppare e produrre soluzioni perfettamente adattate alle più diverse esigenze.
La tecnologia del Vuoto COVAL è presente ovunque prodotti finiti o semi-lavorati debbano essere confezionati, inscatolati e palettizzati., e la propria competenza supporterà il cliente nella scelta delle soluzioni più efficaci in termini di qualità, produttività e risparmio energetico.
I settori industriali in cui opera la COVAL sono molteplici e vanno dall’agroalimentare al farmaceutico e cosmetico, dagli elettrodomestici, mobili e casalinghi alla produzione di elettronica di consumo; per questo vengono equipaggiate una vasta gamma di macchine: robot per il pick & place, formatrici per scatole di cartone, manipolatori di doypack e flowpack, robot inscatolatori, robot pallettizzatori. È possibile manipolate prodotti come cartone, flowpack, carta, alluminio, plastica e lamiera stagnata.
COVAL Italia Srl
Via Ferrero 112 – 10098 Rivoli (TO)
Tel: +39 0119588660
e-mail: coval.it@coval.com – www.coval-italia.com