
Recupera il 60% del tuo investimento con Cimas
CIMAS è un’azienda che iniziò la propria attività nel 1840 a Perugia nel settore delle macchine agricole, trasformandosi poi nel 1965 in realtà industriale.
Di generazione in generazione, oggi giunta ormai alla sesta, l’esperienza accumulata in oltre un secolo di attività fa sì che Il Gruppo Cimas sia una delle più importanti aziende europee di costruzione d’impianti chiavi in mano nel settore agro industriale: Mangimifici e Silos.
Cimas progetta e realizza macchinari che rispecchiano perfettamente i requisiti fondamentali dei Beni Materiali 4.0.
Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 prevede agevolazioni fino al 50% sull’acquisto di Beni Materiali 4.0 cumulabili il contributo Sabatini 4.0 che dal 2021 verrà erogato in un’unica soluzione anche per investimenti superiori a 200.000,00 €. Richiedendo entrambi gli incentivi sarà quindi possibile recuperare fino al 60% del costo sostenuto per l’acquisto di macchinari e/o impianti CIMAS.
Si prospetta una grande occasione per i privati intenzionati ad investire nel settore dell’agricoltura, sia per avviare nuove attività che per innovare quelle già esistenti. Questo ha spinto Cimas verso una partnership con la società Leyton, società con esperienza ventennale in finanza agevolata.
Proprio quest’ultima si occuperà di redigere per i clienti Cimas la documentazione completa ai fini dell’ottenimento delle agevolazioni.
L’obiettivo di questa collaborazione è quello di poter offrire al cliente un servizio a 360° in cui Cimas mette a disposizione i propri prodotti e i propri servizi e Leyton affianca il cliente per ottenere il massimo dell’agevolazione sull’acquisto delle tecnologie Cimas.
“Innoviamoci per crescere” è lo slogan ufficiale di questa nuova collaborazione che punta a soddisfare appieno le esigenze di una clientela sempre più allineata alle moderne tecnologie del settore.
Scopri l’iniziativa su www.impiantiagricolifinanziati.it
CIMAS S.r.l.
Via Val di Rocco, 4206134 Ponte Felcino – Perugia (PG)
Tel. +39 0755918339 – email: commerciale.cimas@cimasitalia.it – www.cimasitalia.it
Mangimificio in verticale – Produzione oraria: 10 t/h in cubetto, 20 t/h in farina – Stoccaggio materie prime: 5.000 m3 – Carico sfuso mangime: 4 celle da 36 m3/cad.